Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Al Pizzicato EcO Bed and Breakfast alla scoperta del Gargano per il B&B day

Pizzicato EcO B&B
Ancora non avete prenotato per il B&B day? Manca poco più di un mese al weekend più "scontato" dell'anno ed ogni giorno che passa i posti sono sempre di meno... ricordo che nelle strutture aderenti all'iniziativa la notte di sabato 5 marzo è gratis se si prenoterà almeno un altro giorno (quello prima e/o quello dopo... qui tutte le informazioni necessarie).

Un'idea? Trascorrere un bel fine settimana nel Gargano, all'interno del Parco Nazionale (di seguito trovate il link alla guida multimediale). Nel raggio di poche decine di km si trovano San Giovanni Rotondo (per chi voglia fare una visita a Padre Pio), la Foresta Umbra (per gli amanti del trekking e non solo), il Lago di Lesina e le magnifiche isole Tremiti, adatte anche per un'escursione pre-primaverile....

Nella ricerca di una sistemazione "tattica" mi sono casualmente imbattuto nel Pizzicato EcO B&B a Vico del  Gargano (FG), a pochi km dal mare, dal centro del paese e dalla Foresta Umbra.

Dalle recensioni e dalle informazioni presenti sul suo profilo su Facebook e di www.bed-and-breakfast.it mi sembra un posto molto grazioso ed economico: per una doppia si parte da un minimo di 40 € ad un massimo di 50 € per due persone... non male direi (e per il B&B day c'è ancora disponibilità).

Poco distante dal B&B (che adotta una politica ecosostenibile, come si evince dal nome) si trova la frazione di San Menaio, nota per la foresta di pini d'aleppo e per la lunga spiaggia sabbiosa.
Per ulteriori informazioni vi rimando alla loro pagina su Facebook!

Per un'escursione nel Parco Nazionale del Gargano vi consiglio di dare un'occhiata alla guida multimediale del sito.

PS: ah! Tengo a precisare che il presente articolo non è stato concordato con la struttura e soprattutto non è a pagamento (purtroppo... ^_^)


Ti potrebbero anche interessare:

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

Nessun commento