Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Camere a 1 penny (1 centesimo circa) al TuneHotel di Londra

A volte le buone offerte si trovano quasi senza volerlo. E' il caso di questa super promozione della catena TuneHotel di Londra... stavo cercando senza troppa convinzione una sistemazione per il mese di agosto quando inserisco quasi per gioco nel motore di ricerca "rooms London one cent" ed ecco uscire il link di un sito inglese che parla di una promozione attiva una decina di giorni fa: vado sul sito dell'hotel e scopro che la promozione si ripete martedi 27 luglio!
Esattamente alle 12:01 locali (l'1:01 in Italia) si potranno prenotare camere a 1 penny (1/100 di sterline, al cambio attuale circa 1,19 centesimi...) per il periodo 17 gennaio 2011 - 30 aprile 2011.
Gli hotel Tune fanno parte della compagnia aera low cost Air Asia, non a caso chiamata la Ryanair dell'Asia... sono una catena Low Cost presente da anni in Oriente, con ben 7 alberghi in Malaysia, 2 a Bali e dal prossimo 30 agosto anche questo hotel a Londra, proprio nella centralissima Westminster a due passi dalla fermata metro Lambeth North. La filosofia di Tune Hotels è proprio quella tipicamente "no frills", cioè "nessun fronzolo", i comfort (ad esempio la TV, la connessione internet ma anche l'asciugamano... costa 1,50 £) sono a pagamento. Le tariffe per il futuro dovrebbero partire dall'ottimo prezzo di 9€ e nei prossimi anni a far compagnia a questo hotel (che conta 79 camere di cui 75 doppie con finestra e 11 doppie senza finestra) ne apriranno altri 14!

Nessun commento