Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Il b&b N4Y a Firenze è il migliore d'Italia

Si chiama N4Y, nome internazionale per un bed&breakfast, pardon, una guesthouse, collocata nella centralissima via del Proconsolo a Firenze in un palazzo del XIV secolo. La sua peculiarità dicono sia coccolare i loro ospiti...
"...Clienti trattati da amici, perché durante il tuo soggiorno vuoi sentirti come in casa tua" c'è scritto sul loro sito. Se alloggiate in una delle sue camere la colazione vi verrà servita a letto con panini al latte e succo fresco di arance e per tutto il vostro soggiorno sono garantite premura e gentilezza ed i sorrisi si sprecheranno. Sarà per questo che l'N4Y ha conquistato THE BEST OF BEDANDBREAKFAST.COM AWARDS 2009-2010 come miglior B&B d'Italia?
Di sicuro escono dall'ordinario lo stile e la ricercatezza delle 5 camere, ognuna caratterizzata da un colore diverso (dalla Florence violet alla Miami green) ed opera della creatività degli interiors designers americani Ralph Jones e Scott Brown.
Il prezzo? L'offerta valida per i mesi di luglio e agosto consiste in 3 notti in B&B (camera doppia o matrimoniale) con 1 giorno di trattamento Benessere, bellezza e relax nella SPA’ SOUL SPACE a 299€ per due persone (la Spa' Soul Space si trova in via S.Egidio, a 300 metri dal N4Y e dispone di piscina interna riscaldata, hammam, spa lounge, zona relax per la lettura, musica e sconto del 10 % su tutti i trattamenti aggiunti a scelta)

Per info tel. 055.0515147 e www.n4uguesthouse.it

Nessun commento