Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Mongolfiere sopra il cielo di Ferrara al Balloons Festival

L'edizione 2013 si svolgerà dal 6 al 15 settembre
Il Parco urbano di Ferrara "Giorgio Bassani" è ormai da anni il teatro del Ferrara Balloons Festival, il festival di mongolfiere più grande d'Italia e uno dei più importanti del mondo con oltre 40 equipaggi che guidano i loro romantici mezzi di trasporto sopra il cielo della splendida città estense. Una bella occasione per visitare Ferrara e ammirare gli aerostati colorati e di ogni forma che voleranno sopra le teste degli spettatori!

Condizioni metereologiche permettendo, ci sarà la possibilità di fare un giro a bordo di una mongolfiera! I voli saranno liberi (a pagamento, con i piloti in gara) o vincolati (su mongolfiere ancorate a terra) e accessibili solo a un numero limitato di persone e solo negli orari comunicati dall’organizzazione.
Su www.ferrarafestival.it trovate tutte le informazioni relative ai voli liberi e vincolati e il link per la prenotazione.

Nei 23.000 metri quadrati del Villaggio dell'aria (così è stato battezzato il parco) ci saranno anche spazi dedicati ad animazioni, sport, giochi e giochi.

(Foto by Flickr Kikki Follettosa)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebookvia Feed e su Twitter!

Nessun commento