Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

I fan di tutto il mondo in piazza per festeggiare Michael Jackson

I fan di Michael Jackson si sono mobilitati in tutto il mondo per festeggiare quello che sarebbe stato il suo 51° compleanno. Lo scorso 29 agosto Spike Lee ha organizzato al Prospect Park di Brooklyn un raduno al quale sono accorsi circa 10.000 persone che hanno ballato e cantato (sotto la pioggia) le canzoni del loro beniamino.


A Barcellona invece sono stati in 697 a mascherarsi da zombi per battere il record mondiale di danzatori sulle note e la coreografie di Thriller (realizzato a Londra dove erano in 1600) ma il loro tentativo fallito è addirittura impallidito di fronte alla quasi contemporanea adunata fiume che si è svolta a Città del Messico: ben 13.067 ballerini improvvisati (lontani dai 200.000 che era l'obiettivo dichiarato, ma pur sempre un grande numero!)

Tornando in Europa per la prima volta sono andati in onda tutti i videoclip di Jacko; a Parigi, sullo schermo più grande d'Europa, il grande Rex, alla presenza della statua di cera del museo Grevin (inaugurata in aprile alla presenza della star e prestata per l'occasione).

Intanto è stata annunciata la sepoltura che avverrà il prossimo giovedi 3 settembre al cimitero di Forest Lawn a Glendale, periferia di Los Angeles.

Leggi anche:

Nessun commento