Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Ingorgo sonoro, la notte bianca mugellana a San Piero a Sieve

L'Ingorgo Sonoro si ripete sabato 9 luglio 2011.
Sabato prossimo, 4 luglio, San Piero a Sieve (in provincia di Firenze) sarà di nuovo invasa da migliaia di giovani per quello che è diventato un evento dell'inizio dell'estate: Ingorgo Sonoro.
Nel centro storico del paese mugellano si "farà casino" dalle 21 alle 3 del mattino (ufficialmente) e arriverà gente da Firenze e dintorni oltre che da tutto il Mugello. Lo scorso anno erano in 20.000...!
Al centro di questa 9^ edizione, come sempre, la musica, che animerà la Notte Bianca mugellana sia nella piazza centrale che nei Giardini Pubblici destinando ogni area a un diverso genere musicale, spaziando dalla musica degli anni ’70 a quella latino americana, rock, house, techno, elettropunk e commerciale.
Al centro il palco Live dove si esibiranno delle band dal vivo e 7 consolles dalle quali i migliori Dj’s del Mugello intratteneranno il pubblico a suon di canzoni.
Intorno ci saranno postazioni bar allestite a tema (quest’anno sarà la volta dei cartoni animati), punti di ristoro, un mercatino e stand con materiale ufficiale della festa.

sito ufficiale: www.ingorgosonoro.it

Nessun commento