Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Rimini capitale del benessere dal 14 al 17 maggio

Il Rimini Welness torna dal 12 al 15 maggio 2011.

Mille eventi non sono pochi e chi è stato una volta al Rimini Wellness sa che lì non ci si annoia di certo. Quest'anno gli appassionati di Fitness, benessere e sport in generale non dovranno scegliere tra le due tradizionali kermesse, quella sulla Riviera Adriatica e il festival del Fitness da pochi anni trasferitosi alla Fortezza da Basso di Firenze (a giugno e non concomitanti come nella scorsa edizione).

Rimini Wellness inizia il 14 e termina il 17 maggio. Per conoscere le novità e cosa ci sarà durante i 4 giorni vi rimando al sito ufficiale riminiwellness.com.
Lì potrete comprare i biglietti on-line (consigliatissimo! Così eviterete le lunghe code agli sportelli e pagherete 12 euro con ingresso possibile per i 4 giorni).

I prezzi sono di 16 euro per un giornaliero e di 24 euro per l'intera durata della manifestazione. Grazie ad un accordo di RiminiFiera con Trenitalia avrà il 50% di sconto (12 euro, inferiore anche al costo del biglietto di una giornata) sull'abbonamento di ingresso di 4 giorni chi presenta il biglietto del treno con destinazione Rimini o Rimini Fiera.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

Nessun commento