Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Ponte del primo di maggio al Bike Festival sul lago di Garda

Il Bike Festival torna dal 29 aprile al 1° maggio 2011 a Riva del Garda e dall'11 al 13 giugno a Willingen/Hochsauerland.
Torna a Riva del Garda (TN) il Sympatex Bike Festival Garda Trentino, uno dei più grandi festival di mountain-bike del mondo: da oggi fino al 3 maggio si aspettano 20.000 amanti del biking verso il lago di Garda per gli eventi che si svolgeranno nei 4 giorni: competizioni, tour guidati e spettacoli.
Il centro della manifestaizone sarà l'area espositiva ad ingresso gratuito in cui 120 fra le più prestigiose aziende nel mondo dell'MTB metteranno a disposizione del pubblico i prodotti più nuovi sul mercato.

Venerdì 1° maggio in programma grandi emozioni con il Nightsprint & Freeride Day: alle ore 14:00, i freerider più spericolati potranno confrontarsi nello SPECIALIZED Enduro Ride, in una spettacolare discesa del sentiero Marmitte dei Giganti di Torbole.
Alle 21:30 ci sarà lo SCOTT Nightsprint, uno sprint notturno uomo contro uomo su un itinerario ad ostacoli, sotto la luce delle stelle. Paraboliche alte 5 metri, dossi e altri ostacoli daranno del filo da torcere a chiunque voglia candidarsi a 'combattere' contro i Vip della scena four cross. Al termine lo SCOTT Riders Party per festeggiare vincitori e vinti.

Qui il programma completo del Festival


Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e adesso anche su Twitter!

Nessun commento