Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Festival dello shopping. Solo a Dubai...

La 19° edizione si svolgerà  
 dal 2 gennaio al 2 febbraio 2014.
Continua a leggere per scoprire l'incredibile
Dubai Shopping Festival
dubai festival shopping
Lanciato nel 1996, il Dubai Shopping Festival è l'evento numero uno sull'agenda di chiunque sia appassionato di shopping. La scorsa edizione ha catturato l’interesse di ben 3 milioni di visitatori... Il festival attira clienti entusiasti da tutto il mondo per 32 giorni di eventi, celebrazioni e molto più dei soliti affari. Con la partecipazione di oltre 2.000 tra i più grandi commercianti che offrono prodotti all'ultima moda, articoli elettronici e oggetti artigianali.

E non si tratta di una “shopping experience” ma di un vero e proprio festival con tanto di concerti ed esibizioni teatrali, mostre di pittori, musicisti, scultori e artigiani internazionali! Per i bambini spettacoli con i personaggi dei cartoni animati o con l’animazione di artisti di strada, un parco giochi all’interno del Global Village e fuochi d’artificio. Da qui il payoff della manifestazione: “one world, one family, one festival”.
L’idea stessa di shopping a Dubai in questi anni è cambiata: non sono più solo i negozi di lusso ad offrire merce a prezzi oltre il concorrenziale, (oltre 2 mila 500 le vetrine lusso nella scorsa edizione) ma partecipano anche i “suq”, i tradizionali mercatini di oro, spezie e tessuti del quartiere di Bastakya.

Gli operatori italiani insieme ad Emirates offrono per l’occasione pacchetti ad hoc vantaggiosi per voli e soggiorni in hotel di prestigio

(fonte parziale: www.emirates-re.it | foto in alto di tmatzak su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento