Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Verona.... in love

L'edizione 2010 si terrà nei giorni 13-14 febbraio.

Dal 7 al 15 febbraio a Verona, la città dell'amore, si terrà “Un cuore da scoprire”, un’originale expo di prodotti tipici e manufatti artistici sul tema dell’amore, in Piazza dei Signori.
Per l'occasione le strade del centro storico saranno illuminate da migliaia di cuori che condurranno fino alla piazza dove il mercatino sarà disposto a formare un grandissimo cuore sopra un tappeto di moquette rossa che circonda la statua di Dante Alighieri.
Nei ristoranti che parteciperanno all'iniziativa si potrà gustare un menù a tema e partecipare al concorso "Due cuori a tavola" (per maggiori dettagli vi rimando al sito ufficiale).
Ad accompagnare le giornate sono previste esibizioni musicali e si potrà assistere allo spettacolo straordinario della cascata di coriandoli a forma di cuore dal titolo "Accendiamo il tuo cuore".
A corredo dell'iniziativa, dall'1 febbraio al 31 marzo sarà possibile prenotare su Booking Veronatuttintorno 1 pacchetto ad un prezzo speciale (variabile da hotel ad hotel) comprendente:
- 1 pernottamento per 2 persone in camera doppia con prima colazione;
- 1 bottiglia di spumante in camera;
- 2 VeronaCard da 3 giorni, biglietto cumulativo che permette l'ingresso in chiese, musei e monumenti convenzionati e l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici;
- 2 degustazioni vino presso uno dei bar/enoteca convenzionati. La degustazione comprende 1 bicchiere di Soave e 1 di Valpolicella Classico a persona. Oppure 2 degustazioni di cioccolata calda e pasticceria in uno dei bar pasticcerie del centro storico. La degustazione comprende 1 tazza di cioccolata calda abbinata a bocconcini dolci (biscotti, pasticceria o cioccolatini).

Programma di "Un cuore da scoprire"

sito ufficiale: www.veronainlove.it

ISCRIVITI AL BLOG DI GIROVAGATE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!!!

girovagate

Nessun commento