Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Love 2009, capodanno al bacio a Venezia!

Torna a Venezia il Love 2009. Dopo il successo della prima edizione del 2008, anche la prossima notte di San Silvestro si aspetta l'arrivo del nuovo anno in piazza San Marco con il rito collettivo del bacio!
Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2008 tantissime coppie si baceranno per lanciare un messaggio di pace tra i popoli, un inno all’amore...
Per un capodanno romantico anche se poco intimo.... lanno scorso erano quasi in 70mila per il bacio corale più grande del mondo sotto una spettacolare scenografia: cuori luminosi apparsi nel cielo con effetti pirotecnici, una pioggia di cuori multicolori sulla gente e ancora cuori a rincorrersi sul campanile di San Marco...
L'appuntamento è fissato alle 22!

E per chi si trova a Venezia per il capodanno ma non ama particolarmente stare all'aperto e magari al freddo, il Comune ha allestito una programma teatrale un pò diverso da quelli tradizionali. Si chiama “Il Capodanno dei teatri”, una rassegna che unisce sotto lo stesso cartellone la programmazione dei teatri Toniolo di Mestre, Goldoni e Fondamenta Nuove di Venezia.
Al Toniolo mercoledì 31 dicembre alle ore 22 ospiterà il cabaret dei comici di Zelig Leonardo Manera, Claudia Penoni, i Pali e Dispari, Diego Parassole, con la musica dell’Orkestra Zbylenka, che interpreteranno i loro personaggi più noti, dagli attori del cinema polacco, a Erminio Pistolazzi a Nucleo & Capsula.
Al Goldoni, sabato 27, domenica 28, martedì 30, mercoledì 31 dicembre e giovedì 1 gennaio, porterà il circo in città con “Cirk. Il teatro del circo”.
Al Fondamenta Nuove alle 18 dell'1 gennaio si terrà l'altro concerto di capodanno, ovvero “Happy new ears”con il trombonista Gianluca Petrella, alla testa del quartetto jazzistico dei Tubolibre.

Per altre informazioni vi rimando a: www.venezia.net

ISCRIVITI AL BLOG DI GIROVAGATE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!!!

girovagate

Nessun commento