Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Le foto dei miei viaggi

In questo post ho raccolto i collegamenti
ai miei album fotografici sul web:
Egitto: agosto 2002 (in lavorazione)

Russia: agosto 2003 (in lavorazione)

Irlanda: agosto 2005 (in lavorazione)

Corsica: agosto 2006



Vienna: Pasqua 2006



Giordania: 14-21 agosto 2008 (in lavorazione)



Sharm el Sheik: 22-28 agosto 2008



Shark's Bay


Isola di Tiran





Francoforte Skyline: capodanno 2007



Lubecca: 12-14 gennaio 2008

Croazia: agosto 2008
  • Laghi di Plitvice
  • Spalato
  • isola di Korcula
  • Dubrovnik
Bosnia-Erzegovina: agosto 2008


Medjugorje




Montenegro: agosto 2008
  • Cattaro (Kotor)
Londra: 7-12 marzo 2009

Egitto, Al Quseyr: 11-18 agosto 2009 (in lavorazione)

San Vigilio di Marebbe, Dolomiti: 5-8 dicembre 2009

Cuba: 5-12 luglio 2010
  • Varadero
  • L'Avana
  • Cayo Blanco
  • Cardenas
Croazia agosto 2010:
  • Zara
  • Murter
  • Isole Incoronate
Milano Led Festival 2010: 4-5 dicembre

Natale a Londra 2010

Bruxelles e i fumetti: capodanno 2011

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

7 commenti

Unknown ha detto...

Finalmente ho visto le foto che hai fatto a Londra...manca uno stadio (almeno lo Stamford Bridge lo potevi andare a vedere...è pure in zona 2)....comunque lo scoiattolo di St. James Park è stato una bella sorpresa...

Girovagate ha detto...

ehhhhh.... sai che avrei voluto, magari la prossima volta se convinco chi sai tu :D

dello scoiattolo ho fatto un mezzo reportage, ho fatto un sacco di foto, poi te le farò vedere! E aspetto di vedere le tue!

viviana ha detto...

Non trovo un contatto e-mail, me lo potrebbe fornire?

Girovagate ha detto...

salve,
è vero... non trovo mai il tempo per inserirlo nella side-bar in modo visibile! :S

girovagate at gmail punto com

PS: anche gli album di questa sezione non sono aggiornati... provvederò presto

White Dreams ha detto...

Ciao! Bellissimo blog e bellissime foto! Ti seguo!
Ho da poco aperto anch'io un blog di viaggi insieme al mio ragazzo!
Se ti interessa, dai un'occhiata! ;)

A presto

http://bibandimimitravels.blogspot.it/

laura ha detto...

ciao sarebbe bello se venissi sul gargano.
www.hotelborgomarina.it
www.hotelgarden.biz

hotelsulgargano.blogspot.com

stefano ha detto...

complimenti ottimo sito, guardo molto i siti e i blog di quelli che pubblicano le loro foto in viaggio, ne possiedo uno anch'io www.viaggioavventura.sitiwebs.com