Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Escursione in barca + pranzo: segnatevi queste date!

Sabato 10 maggio, sabato 7 giugno e sabato 5 luglio prossimi, con partenze dal Porto Antico di Genova (ore 10,30) si svolgerà la prima edizione di «Travel2Liguria a bordo».

L’iniziativa consiste in un breve viaggio via mare (ore 11,00-15,00) sulla motonave Rodijet (foto qui sopra) di Consorzio Liguria Via Mare.

Il programma prevede un’escursione enogastronomica con meta San Fruttuoso di Camogli e Portofino. A bordo del Rodijet, chef e produttori partner del portale Travel2Liguria allestiranno un menù ligure, illustrato e commentato da Virgilio Pronzati, giornalista enogastronomo, Riccardo Collu, maestro assaggiatore di formaggi ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Formaggi), dalla Redazione di Travel2Liguria, da esperti di turismo e tradizioni liguri.

Un’occasione per vedere 2 luoghi meravigliosi e gustare un menu tipicamente ligure accompagnato da alcuni fra i migliori vini della Liguria.

Qui la brouchure in pdf con i menù delle 3 giornate, le mete e i vini serviti a bordo

Per partecipare occorre telefonare alla redazione allo 010-585155 o scrivere a info@travel2liguria.com (nota: è un indirizzo e-mail protetto dal bots spam quindi bisogna abilitare Javascript per vederlo ).

Il prezzo è di 30 euro!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento