Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Una valida guida per l'Irlanda


Quelli di Irlandando.it non potevano scegliere una settimana migliore di quella precedente la festa di San Patrizio per far uscire la nuova versione della loro guida per l'Irlanda!
Il sito di questa italian irish community è veramente un must per chi vuole avere ogni genere di notizie e informazioni sull'Irlanda e soprattutto lo scambio di consigli del forum è uno strumento utilissimo per chiunque voglia organizzare un viaggio nella terra degli elfi.

"E’ online la nuova guida Irlandando Pocket, l’ormai celebre guida gratuita all’Irlanda ideata e realizzata dallo staff di Irlandando.it.
La guida, nata nel 2005 e giunta quest’anno alla sua terza edizione, ha riscosso un enorme successo contando in tre anni oltre 500.000 download!
Nella nuova edizione la guida si propone completamente rinnovata nell’impaginazione ma, soprattutto, notevolmente ampliata nei contenuti, passando dalle 17 pagine della precedente alle 30 attuali.
In particolare è stato dato maggior risalto agli itinerari (ora oltre ai classici tour vengono proposti nuovi itinerari a tema e per tempo), alla cucina irlandese (è ora presente una miniguida per aiutare il viaggiatore a districarsi tra i vari piatti e birre irlandesi!) e alle attività da svolgere una volta sull’isola.
Ovviamente sono ancora presenti e ulteriormente ampliate le pagine dedicate alle informazioni utili, alle possibilità per arrivare e poi spostarsi in Irlanda, ai diversi tipi di alloggio, al noleggio auto, alle località da vedere ed ai principali eventi del calendario irlandese.
Tutto questo completamente GRATIS, una guida che può competere tranquillamente con molte altre guide cartacee ma offerta dallo staff di www.Irlandando.it a costo zero! ðŸ˜Š

La guida è disponibile in PDF in formato A4, pronta per essere stampata.

Nessun commento